Ombralunga Inverno

OMBRALUNGA inverno

 10,00

Autore

Emilio Drachini

Lingua

Italiano

Formato di stampa

Cartaceo

Numero pagine

160

ISBN

9788863365092

Collana

The greenhouse

Anno

2019

Sinossi

Gli Irriducibili sono sempre stati una piaga della città di Ombralunga. Lentamente sono riusciti a diffondere il loro sentimento di odio verso gli elfi tra gli abitanti e ora si stanno preparando al gran finale. Riusciranno Paride e i suoi amici ad evitare il peggio? In questa nuova avventura verrà fatta luce su altri misteriosi segreti non ancora svelati…

L’urlo di Nadia, oltre la linea degli alberi più avanti, lo fece tornare alla realtà come una doccia fredda: – Diana è finita su una trappola degli elfi Paride corse a perdifiato per raggiungere i suoi amici. L’ansia e il senso di colpa per non averli guidati prudentemente per le vie colme di insidie gli esplose nel petto e gli salì fino alla gola. Saltò rocce e scansò rapidamente cespugli mentre faceva mente locale su quali trappole conosceva nella zona, ma non ne ricordava in prossimità del sito dei Nani.

 

La recensione del libro

Al momento non sono disponibili recensioni.

Emilio Drachini

Sulla sua carta d’identità, alla voce professione c’è scritto “Gelatiere” A dirla tutta, a fianco di “nome e cognome” non c’è né Emilio né Drachini, bensì il loro anagramma. Ah, non lo sapevate?