Una boccata d’aria

 4,99

Autore

Patrizia Marcato

Collana

Le meleagrine

Lingua

Italiano

Formato di stampa

e-Book

Numero pagine

128

ISBN

978- 88-6336-444-6

Sinossi

Qualcosa non va nella vita apparentemente perfetta di Eva. Sposata con Marco, uomo brillante, ha due splendidi figli, un lavoro appagante, eppure è preda di frequenti crisi di panico che le tolgono il fiato. In occasione di un viaggio in Austria, a Graz, scopre che il marito, colpito da un aneurisma, ha un’amante.

Le sole certezze della sua vita crollano e la donna capisce che è tempo di rivedere la propria esistenza e iniziare la fuga dalla soffocante sensazione di dipendenza.

 

La recensione del libro

Al momento non sono disponibili recensioni.

L'autrice

Patrizia Marcato è nata a Venezia nel 1958. Insegna inglese, teatro e scrittura creativa. Da venticinque anni ricopre il ruolo di regista, sceneggiatrice ed attrice all’interno dell’Associazione culturale veneziana Attori per Caso. Per le edizioni Il Prato ha pubblicato in e-book L’attimo esatto e la raccolta di testi teatrali Adamo ed Eva. Cronache dal paradiso terrestre. Appartiene al movimento della Land Art con lo pseudonimo di Pictoria. Le sue installazioni di urban knitting sono state esposte nei parchi pubblici in varie province del Veneto e nelle Puglie.